Redesign UI per lanciare azioni/playbook
Il ticket è una raccolta di requisiti e non un piano implementativo. Una volta fatto il design, si possono creare i ticket pratici su come realizzarlo.
Richieste in fase di analisi:
-
quando si lancia un playbook, sarebbe utile avere un feedback che dice che il playbook è stato lanciato; se possibile mostrarlo in giallo nell'elenco dei playbook log, e poi renderlo verde quando ha finito -
All'inizio delle due righe, mettere un'etichetta “filtro gruppi” e “azioni” rispettivamente (or something, ma avere delle etichette che dicano cosa sono quelle righe) -
sono stati lanciati dei playbook durante la call, e non sono arrivati alla fine, e non c'è niente sull'interfaccia che dica che sono in coda or something or che fine hanno fatto (ne erano stati lanciati due in contemporanea) (https://paste.truelite.it/XEb7Fnn7) (#980) -
Spostare wake on lan, che tanto appare già in run playbook (oppure toglierlo da dentro run playbook) -
fare operazioni selezionando delle macchine dall'interfaccia e non su tutto il cluster (#981) -
Definire host/group vars con cui lanciare il playbook, per permettere di avere azioni parametrizzabili tipo "installa un pacchetto" (#982)